Scopri il Tuo Seno in 3D

estetix 3d mammo - Dr. Alessandro Gennai

Sai che puoi visualizzare prima dell’intervento
il risultato della tua mastoplastica additiva senza nessun costo?

Questo è possibile gratuitamente presso il nostro studio che utilizza Estetix 3D Mammo: attraverso un sofisticato programma di elaborazione tridimensionale, viene ricostruito il risultato che si può ottenere utilizzando protesi anatomiche o rotonde, più alte o basse, e selezionare la taglia di seno desiderata.

Le immagini vengono elaborate per ottenere un modello del torace e del seno. Il modello tridimensionale ottenuto può essere ruotato in tutte le proiezioni per valutare l’effetto estetico di vari tipi di protesi mammarie, con la possibilità di paragonarlo in tempo reale con la situazione di partenza.

estetix 3d mammo

In questo modo è possibile scegliere insieme alle nostre pazienti le protesi che meglio si adattano alle loro esigenze estetiche, garantendo sempre risultati naturali ed esteticamente gradevoli.

3d mammo

ESTETIX3D Mammo è un programma in 3D disponibile presso lo Studio Gennai che ti consente di vedere come sarà il tuo seno dopo l’intervento. E’ possibile usare l’immagine del tuo seno per valutare le varie soluzioni proposte e rendersi conto del risultato estetico finale.

Vuoi vedere il tuo nuovo seno adesso?

Il programma consente di apprezzare da differenti angolazioni il tuo seno in modo da essere sicura di aver fatto la scelta migliore.

Il programma consente di apprezzare da differenti angolazioni il tuo seno in modo da essere sicura di aver fatto la scelta migliore.



Vuoi vedere il tuo nuovo seno adesso? Vai al simulatore 3D Mammo