Filler Labbra – Come avere un labbro ben modellato

INNAMORATI DELLE TUE LABBRA, la parte più sensuale del tuo viso! Il labbro tonico e ben definito dona a tutto il viso un aspetto più giovane e attraente. Tanti trattamenti a base di filler iniettivi sono stati proposti in questi anni ma oggi due grandi novità possono aiutare l’estetica delle labbra: per chi vuole ringiovanire e ritonificare le proprie labbra vi sono le staminali del tessuto adiposo che possono ridonare tono e turgore in modo naturale e sicuro. Per chi invece ha un labbro sottile e vuole aumentare il volume senza essere schiavo di continue “punturine”, sono nate le protesi di labbro: queste protesi, una volta posizionate in anestesia locale, sono permanenti e non richiedono successivi trattamenti. Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nell’estetica del viso sia nell’uomo che nella donna. A volte per situazioni personali, quindi dimagrimenti, il passare del tempo (crono-invecchiamento) oppure per caratteristiche fisiche le labbra perdono di tono o di definizione.

filler labbra

Possiamo ripristinare il tono e la definizione delle labbra utilizzando dei prodotti naturali quali l’acido ialuronico e il collagene, entrambi prodotti naturali presenti nel nostro organismo. Il trattamento con filler non prevede anestesia, è possibile una piccola analgesia locale attraverso una crema anestetica e l’applicazione di freddo. Il trattamento si svolge ambulatoriamente. Il trattamento migliora il volume, ma soprattutto la definizione delle labbra: il nostro obiettivo è quello di aumentare il volume o ridefinire le labbra in maniera naturale, armonica rispetto il viso, senza mai avere eccessi che siano in disarmonia con l’aspetto del volto.
L’iniezione nella zona delle labbra permette di ottenere ottimi risultati in termine di ridefinizione del contorno labbra, riempimento del volume e correzione delle inestetiche rughe sottoforma di linee verticali che circondano le labbra.

Nuove Microcannule per un Effetto più Naturale dei Filler Labbra

Il 70% delle mie pazienti utilizza la tonificazione che si ottiene iniettando acido ialuronico puro impiantato con delle apposite microcannule che consentono di intervenire in modo mirato e puntuale. Non sono appuntite ma smusse e, nella delicata zona del labbro, dove c’è il muscolo, riescono a dividere le fibre muscolari senza difficoltà. Inoltre con le microcannule possiamo fare un solo foro d’ingresso per ciascun labbro: essendo flessibili e lunghe si può distribuire uniformemente il materiale. Con gli aghi invece erano necessarie quattro o cinque “punturine” per labbro. Il concetto di cannula nasce nel trattamento di innesto del tessuto adiposo (lipofilling): essa permette di distribuire in modo uniforme il materiale in modo meno traumatico possibile.


 


Filler labbra: come avviene il trattamento?

Dopo una attenta valutazione delle esigenze del paziente, il chirurgo procederà al trattamento che avviene con iniezioni intradermiche. Le iniezioni possono essere in qualche modo fastidiose. Gli impianti al collagene contengono una piccola dose di lidocaina che aiuta ad anestetizzare l’area trattata. La maggio parte delle persone che si sottopongono a questo trattamento lo considerano poco doloroso.

In cosa consistono i risultati che si ottengono i filler labbra?

Il risultato è immediato. Le vostre labbra guadagneranno volume e turgore, il contorno sarà ridefinito e le inestetiche rughe attorno alla bocca spariranno.

Quanto durano i risultati?

Per mantenere la correzione ottimale delle labbra sono necessari trattamenti di mantenimento. Poiché le cause dell’invecchiamento cutaneo dovute a sole e azione del tempo non possono essere fermate è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella nel tempo.

AVERE LE IDEE CHIARE É IMPORTANTE!

Domande, dubbi? Scrivimi (puoi anche inviare una foto) QUI
Prenota adesso la tua visita online e risparmi!
Puoi anche finanziare subito il tuo trattamento: info qui

Leggi anche questi articoli: