Ossigenoterapia Estetica

 

L’apporto di ossigeno alla pelle è fondamentale nel mantenerla tonica, compatta, più giovane. Con il tempo esso si riduce e la pelle perde tono, elasticità, diviene più opaca e mostra le prime rughe. L’ossigenoterapia estetica è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola, e permette la somministrazione di importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali l’acido ialuronico, le vitamine, le cellule staminali.

ossigenoterapia estetica

E’ un trattamento rapido (richiede circa 15 minuti), indolore, per nulla invasivo. Consiste nell’applicazione sulla pelle di un manipolo che diffonde ossigeno iperbarico e nutrienti nella pelle.

Ossigenoterapia Estetica. Una sferzata di ossigeno e il viso ringiovanisce, il corpo si rimodella.

Al termine del trattamento non ci saranno rossori, gonfiori, lividi o altre spiacevoli conseguenze, ed il paziente può tornare immediatamente alla propria vita sociale.

ossigenoterapia esteticaSin dalla prima seduta è visibile l’effetto benefico del trattamento con l’ossigeno iperbarico sulla pelle, che appare più luminosa, compatta, tonica, con una importante riduzione delle rughe. L’effetto migliore lo si ottiene inserendo il trattamento all’interno di un programma globale di rivitalizzazione del viso, associando cicli di tossina botulinica, acido ialuronico, vitamine, radiofrequenza e una corretta cosmesi domiciliare.