Ringiovanimento Genitali Esterni Femminili

Ringiovanimento Genitali Esterni Femminili
Il trascorrere del tempo modifica anche l’aspetto dei genitali esterni femminili, soprattutto in termini di turgore e aspetto delle grandi labbra. Se un tempo tali fenomeni venivano per lo più trascurati, le più moderne tecniche mininvasive della chirurgia estetica oggi ci consentono di rimodellare e ringiovanire le grandi labbra ed ottenere un ringiovanimento dei genitali esterni femminili.

Utilizzando la tecnica del microlipofilling è infatti possibile prelevare un adeguato quantitativo di tessuto adiposo (grasso) e successivamente reimpiantarlo nelle grandi labbra. In questo modo è possibile restituire tono, turgore e forma alle grandi labbra grazie all’effetto volumizzante delle cellule adipose; il contemporaneo trasferimento di cellule staminali consente anche di rigenerare la cute stessa, migliorandone la qualità, il tono e l’aspetto.


L’intervento viene eseguito utilizzando le tecniche più recenti, mininvasive ed atraumatiche. Dopo una leggera anestesia locale, il tessuto adiposo viene prelevato attraverso delle microcannule dalle zone in cui sia presente in eccesso. Non sono necessarie grandi quantità di tessuto adiposo, per cui tutte le pazienti possono sottoporsi a questa procedura. Il tessuto prelevato viene purificato e quindi reimpiantanto nelle grandi labbra attraverso delle microcannule ancora più sottili. E’ una procedura ambulatoriale, che non richiede alcun tipo di ricovero, ed è quindi possibile immediatamente ritornare alla propria vita di tutti i giorni.

I risultati sono visibili immediatamente ed hanno una lunga durata: il tessuto impiantato in parte viene riassorbito, ma la parte che resta permane per anni, garantendo una correzione naturale, efficace e quasi permanente.

ringiovanimento-genitali-femminili

Leggi anche questi articoli:

Commenti

commenti

Condividi!

Condividi questa pagina con i tuoi amici!