Oggi, con l’aiuto di questo sistema computerizzato, voglio spiegarvi in cosa consiste la terapia rigenerativa e come funziona.
Noi utilizziamo, quando trattiamo i nostri pazienti e quando li controlliamo, un sistema chiamato Vectra, che ci permette di visualizzare, attraverso diverse gradazioni di colore blu, l’azione delle cellule, in particolare la loro azione di tonificazione e volumizzazione.
Dopo un anno, il tessuto continua a lavorare, perché con la terapia rigenerativa Seffiller inseriamo cellule vive, un vero e proprio tessuto vivente, che agisce sotto i nostri tessuti e continua a lavorare nel tempo, fornendo una cura anti-aging.
Anche dopo un anno, questo tessuto continua a essere attivo, come dimostrato dal sistema, e dopo sei mesi si può vedere la parte azzurra che indica il lavoro svolto, mentre la parte gialla evidenzia l’azione di lifting del tessuto. Il nostro sistema computerizzato dimostra e spiega l’efficacia della terapia Seffiller.
La terapia Seffiller è un trattamento per i tessuti, poiché si utilizzano cellule vitali prelevate dal paziente stesso, che rigenerano la pelle dall’interno.
È importante ricordare che la terapia rigenerativa Seffiller non ha nulla a che vedere con un filler che semplicemente gonfia, si riassorbe e scompare.
La terapia rigenerativa utilizza cellule vitali che contengono cellule staminali, fattori di crescita e esosomi, che lavorano nei tessuti e continuano a farlo nel tempo. Tuttavia, la terapia va ripetuta perché, con l’invecchiamento, è necessario introdurre nuove cellule una o due volte l’anno per mantenere gli effetti anti-aging della terapia rigenerativa Seffiller.