[La versione completa del CV è scaricabile in formato PDF qui]
Il dottor Alessandro Gennai è un rinomato chirurgo plastico ed estetico con oltre 30 anni di esperienza nel campo. Nato nel 1963, si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università di Modena nel 1988, specializzandosi successivamente in Chirurgia Generale con indirizzo plastico nel 1993.
Il dott. Gennai ha sviluppato una carriera prestigiosa, distinguendosi per le sue innovazioni nel campo della chirurgia estetica del viso. È l’ideatore di tecniche chirurgiche all’avanguardia come il M.I.V.E.L. (Minimal Incisions Vertical Endoscopic Lifting) e il S.E.F.F.I. (Superficial Enhanced Fluid Fat Injection), che hanno rivoluzionato l’approccio al ringiovanimento facciale.
La sua esperienza professionale include ruoli di responsabilità presso importanti istituzioni mediche in Italia e all’estero. Dal 1994 al 2015, ha diretto il suo studio privato di chirurgia plastica a Bologna. Attualmente, è membro del Board of Education della European Academy of Facial Plastic Surgery.
Il dott. Gennai è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e libri nel campo della chirurgia plastica ed estetica. Ha partecipato come relatore a oltre 100 congressi nazionali e internazionali, condividendo la sua expertise con colleghi di tutto il mondo.
La sua formazione continua e il suo impegno nell’innovazione lo rendono una figura di spicco nel panorama della chirurgia estetica internazionale.
[La versione completa del CV è scaricabile in formato PDF qui]