VIDEO CONSULTO

Invita il Chirurgo a Casa Tua!

Lo STUDIO GENNAI, sempre attento alle esigenze dei propri pazienti, fornisce un servizio all’avanguardia di VIDEO CONSULTO sull’innovativa piattaforma ZOOM.US.

Il costo è pari al 50% della prima visita.
Pagamento con Paypal o bonifico bancario.

Due semplici passaggi e il Medico è da Te
1. Prenota allo +393883203772 dalle 14:30 alle 18:30, dal Lunedì al Venerdì;
2. Collegati via web nel giorno e all’ora stabiliti, tramite il link che riceverai per e-mail.

Cosa serve
1. Un telefono smartphone o computer con fotocamera
2. Una buona connessione internet.

Cerchiamo di trasformare questa imprevista e strana situazione in un’opportunità per prenderci la massima cura dei nostri pazienti, garantendo loro sicurezza e comfort nella più stretta privacy.



Visto il particolare periodo, il nostro studio è stato tra i primi in Italia a organizzarsi con il video consulto online: questo significa che voi potrete contattarci e fare una visita, un consulto, senza muovervi da casa vostra, attraverso il vostro cellulare o il vostro computer. Inoltre a Marzo e Aprile questo video consulto è totalmente gratuito, quindi è un’ulteriore agevolazione. Basta contattare la nostra segreteria, vi verrà dato un appuntamento, indicata la piattaforma sulla quale collegarvi e tutto sarà molto semplice e ripeto, totalmente gratuito per i mesi di Marzo e Aprile. A presto!


Il videoconsulto non è una visita medica. Prima di sottoporsi a trattamenti medici o interventi è comunque necessaria una visita medica presso lo Studio.