Biorivitalizzazione e Biotonificazione

Con il tempo la pelle si impoverisce di sostanze quali collagene, acido ialuronico ed elastina, perdendo tono, compattezza ed idratazione.

biorivitalizzazione

La vostra pelle si asciuga ed appaiono piccole rughe che lasciano poi spazio a rughe vere e proprie.

Inoltre guancia, zigomi, labbra, perdono di volume e tono, rendendo il vostro viso stanco e invecchiato.

Le iniezioni di acido ialuronico puro negli strati profondi della cute permettono di colmare le rughe ridonando inoltre volume alle labbra e ai contorni del viso.

L’acido ialuronico puro richiama acqua, ripristinando il tono e l’idratazione della pelle.

Come avviene il trattamento?
Dopo un’attenta valutazione delle esigenze del paziente, il chirurgo procederà al trattamento che avviene con iniezioni di acido ialuronico puro nello strato cutaneo profondo. Le iniezioni sono poco dolorose; una anestesia locale, essenzialmente per l’iniezione delle labbra, vi permetterà un trattamento confortevole. Non c’è convalescenza per questo tipo di trattamento.

In cosa consistono i risultati?
La cute risulterà più fresca, morbida, levigata. Verrà ripristinata l’armonia delle forme del viso. Rugosità ed inestetismi, provocati dall’azione del tempo, verranno migliorati ed appianati. I risultati sono immediati.

Quanto durano i risultati?
La durata media degli impianti di acido ialuronico puro è di circa 3 mesi. Può essere talvolta superiore o inferiore in base alla vostra età, al tipo di cute, al vostro stile di vita o alle zone trattate.

Poiché le cause dell’invecchiamento della pelle non possono essere fermate, è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella nel tempo.


Call Now Button
Apri la chat
Scrivici ora!
Dubbi? Possiamo esserti utili?