Seffigyn

CHE COS’È IL SEFFIGYN®

SEFFIGYN® è un trattamento di rigenerazione dei tessuti per il ringiovanimento vulvo/vaginale con benefici sia funzionale che estetico. Nel nostro tessuto adiposo è presente la componente più sicura ed efficace possibile: le proprie Cellule Progenitrici di cui la Medicina Autologa sfrutta il potenziale rigenerativo.

Il tessuto adiposo, infatti, contiene naturalmente la Componente Vasculo Stromale (SVF) e le Cellule Staminali Mesenchimali (ADSCs).

Il trattamento con SEFFIGYN® per il ringiovanimento dei tessuti punta a migliorare quindi la qualità di vita e il benessere della donna, considerata nella sua totalità.

A CHI È RIVOLTO SEFFIGYN®

SEFFIGYN® è un trattamento di Medicina Autologa, finalizzato a mantenere tono e l’elasticità tessutale nel tempo. I genitali femminili sono soggetti a variazioni nel tempo, legate al parto, alla menopausa, ad un eventuale forte dimagrimento e richiedono di trovare un nuovo equilibrio e la Medicina Autologa ha questo obiettivo.


SEFFIGYN® IN MENOPAUSA

La carenza di estrogeni, che si verifica in menopausa, determina un assottigliamento della mucosa vaginale, una diminuzione del collagene e delle fibre elastiche con conseguente peggioramento della qualità di vita e della sessualità. SEFFIGYN® coadiuva la rigenerazione dei tessuti per ritrovare un equilibrio funzionale ed estetico.

SEFFIGYN® È SICURO

SEFFIGYN® prevede l’impianto della Frazione Vasculo Stromale e Cellule Staminali Mesenchimali naturalmente presenti nel proprio tessuto adiposo, quindi è un trattamento SICURO e NATURALE che non prevede rigetto e reazioni allergiche.

ALTRI TRATTAMENTI

SEFFIGYN® cura i tessuti in modo naturale attraverso il miglioramento del microcircolo, l’aumento del collagene e delle fibre elastiche e il ripristino dei volumi la tonificazione dei tessuti e il ripristino dei volumi; può essere associata ad altre terapie ginecologiche come laserterapia, carbossiterapia, infiltrazioni di acido ialuronico o trattamenti per la menopausa quali la terapia ormonale sostitutiva per bocca o locale o trattamenti con ormoni bioidentici.


STILE DI VITA

Una sana alimentazione, una corretta e costante attività fisica, una cura adeguata del proprio corpo ed una adeguata cosmesi personalizzata sono il modo migliore per contrastare l’invecchiamento fisiologico e foto indotto del corpo e della pelle

VALUTAZIONE

Contattaci per una valutazione clinica e sapere cosa è meglio fare nel tuo singolo caso.

LA MEDICINA AUTOLOGA

La Medicina Autologa sfrutta il massimo potenziale riparativo naturalmente disponibile nelle tue stesse cellule progenitrici e vasculo stromali disponibili nel tessuto adiposo. Cerca il centro SEFFIGYN® più vicino a te nella mappa sottostante.


COME AVVIENE IL TRATTAMENTO SEFFIGYN®

SEFFIGYN® prevede prima un modesto prelievo di tessuto adiposo dall’addome, o dal fianco o dalla superficie laterale della coscia, attraverso una piccola cannula collegata ad una siringa, quindi l’impianto di questo tessuto, per mezzo di iniezioni nelle zone di interesse clinico-ginecologico per favorire la rigenerazione dei tessuti. Il trattamento è ambulatoriale, della durata di circa un’ora e viene eseguito con anestesia locale.


VISITA ANCHE MY.SEFFIGYN.COM®

Call Now Button
Apri la chat
Scrivici ora!
Dubbi? Possiamo esserti utili?