La Verità sulla Mastoplastica Additiva – Risultati Naturali e Armonici

Oggi vi parlo della mastoplastica additiva, ovvero l’aumento del seno. Innanzitutto voglio dire a tutti voi che non sono il vostro chirurgo se volete dei seni estremamente grandi, non mi piacciono. Tutta la mia chirurgia è improntata sull’armonia del corpo, quindi io preferisco dei seni che siano armonici col corpo e non eccessivi.

Quindi se volete un seno eccessivo non venite da me, tanto non ve lo faccio.

Oggi la mastoplastica additiva, a mio avviso, deve dare un risultato estremamente naturale, estremamente morbido. È un impianto che quasi sempre viene messo sotto-muscolare, appunto per permettere una grande naturalezza alla vista, ma anche al tatto.

Quindi utilizzare protesi di alto livello e con una grande naturalezza di risultato. È un intervento che nelle mie mani deve essere un intervento fatto in clinica. Io di solito la paziente la tengo un giorno in clinica con me, quindi vi dico: da me risultati naturali, seni non esagerati, con ricovero in clinica di una notte. Se volete seni enormi e trattamenti ambulatoriali di mastoplastica additiva, non sono il vostro chirurgo.

https://www.gennaichirurgia.it/mastoplastica-additiva/

Apri la chat
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button