Rilassamento del Collo Soluzione Chirurgica Mini-Invasiva con Tecnica NAL

Bene, oggi parliamo di estetica del collo, però quando il collo comincia ad essere veramente rilassato, quando cominciano a formarsi quelle pieghe lungo il collo, quando c’è un cedimento anche della linea mandibolare, in questi casi l’unica soluzione è la soluzione chirurgica.

Naturalmente nella mia filosofia di lavoro è sempre un approccio chirurgico mini-invasivo, quindi che rispetti l’anatomia e che dia tempi di recupero abbastanza rapidi.

Ecco quindi che quando noi abbiamo questo rilassamento del collo, della linea mandibolare, il problema non è tanto cutaneo quanto muscolare, ecco perché dobbiamo agire con la chirurgia che lavora sul ritensionamento dei muscoli, il riposizionamento dei muscoli, ovviamente con la tecnica NAL, la tecnica che ho pubblicato, vi è la possibilità di riposizionare questi muscoli senza fare grossi interventi invasivi, è comunque un intervento da fare in clinica, un intervento che richiede un giorno di ricovero, ma i tempi di recupero sono ragionevolmente brevi e il risultato molto stabile e molto bello.

Bene, ricordatevi per ringiovanire il collo quando proprio cede la muscolatura, la via chirurgica è la via maestra, ma c’è la possibilità di eseguire questo intervento anche in modo mini-invasivo.

Quindi ricordatevi, se vi è piaciuto, iscrivetevi anche al mio canale YouTube , lasciate un bel mi piace e ci vediamo alla prossima!

https://www.gennaichirurgia.it/lifting-del-collo/

Apri la chat
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button