Ecco il paragrafo formattato senza timecode:
Un buon caffè prima di entrare in sala operatoria. Oggi rinoplastica e colgo l’occasione per parlare della rinoplastica perché sapete che il mio focus è la chirurgia del volto, ringiovanimento e miglioramento dell’estetica del volto attraverso le tecniche endoscopiche mini invasive. Ma non si può parlare di estetica del volto senza parlare di rinoplastica, quindi oggi vi farò vedere e verrete in sala con me per una rinoplastica.
Come dicevo, la rinoplastica è fondamentale nell’estetica del volto. Abbiamo nasi che sono da sistemare perché hanno dei difetti strutturali, altri invece che vanno incontro a un invecchiamento. Anche nell’anti-aging del volto bisogna affrontare il problema della rinoplastica, poiché probabilmente c’è un cambiamento anche del naso stesso.
L’intervento è ovviamente svolto in sala operatoria, in clinica. Può essere eseguito anche in day hospital, in regime di anestesia o sedazione, a seconda dell’intensità dell’intervento da eseguire. È un intervento che cambia davvero la parte centrale del volto, sempre con il concetto dell’armonia e mai per trasformare i nostri pazienti.