Oggi parliamo di capelli. Avrete visto che ieri, colgo l’occasione, perché ieri c’è stato qui a Milano uno dei più importanti congressi mondiali di tricologia. Io ho tenuto un live treatment, cioè un trattamento dal vivo, in diretta, sulla terapia rigenerativa SEFFIHAIR per l’alopecia androgenetica.
Il congresso è stato presso l’ospedale San Raffaele, nel reparto di dermatologia del Professor Mercuri, e ho avuto l’invito dal caro amico Piero Tesauro, un grande esperto in tricologia, proprio per far vedere a questi colleghi di tutto il mondo come avviene la terapia autologa rigenerativa SEFFIHAIR per il miglioramento dei capelli, per coadiuvare la terapia dell’alopecia androgenetica.
Come sapete, il problema dei capelli e dell’alopecia androgenetica colpisce gli uomini e le donne. Ricordatevi che il 40% delle donne, dopo la menopausa, vanno incontro a problemi di alopecia. Quindi è un problema molto importante. Oggi, grazie alla terapia autologa-rigenerativa SEFFIHAIR, abbiamo un’altra importantissima arma per combattere questa patologia.
Un trattamento ambulatoriale utilizzando le cellule del paziente, quindi nessun farmaco, solo le cellule del paziente per sfruttare le massime potenzialità rigenerative che abbiamo dentro di noi.