Seffiller per collo e decollété

Oggi la tecnica rigenerativa seffiller può essere applicata anche per un trattamento della regione del collo e dei décolleté.

Noi sappiamo che a volte per azione dell’esposizione solare, quindi di quello che è il photoaging, abbiamo un invecchiamento precoce proprio della pelle, quindi degli stati più superficiali sia a livello del collo che del décolleté.Bene, in questo caso l’associazione di terapia autologa rigenerativa seffiller con trattamenti a base di vitamine e polinucleotidi può dare un risultato veramente efficace e duraturo con un trattamento semplice e sicuro a livello ambulatoriale.

About the author

Prof. Alessandro Gennai, Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale (Università di Modena, laurea e specializzazione cum laude), diplomato cum laude alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma. Ideatore delle tecniche MIVEL® (Minimal Incisions Vertical Endoscopic Lift), SEFFILLER® e SEFFIHAIR®, autore di "Endochirurgia estetica del volto". Iscritto all'Ordine dei Medici di Modena n. 4230, socio AICPE. Opera a Milano, Bologna e Modena.
1
Call Now Button