SIES 2019 | Medicina rigenerativa | 22.02.19 Bologna

sies 2019

Il 22, 23 e 24 Febbraio si svolgerà a Bologna il congresso internazionale SIES di medicina e chirurgia estetica; ritengo che sia uno dei più importanti congressi di medicina estetica che si svolge in Italia e in Europa, quindi spero che vi sia una grande affluenza.
Uno dei main focus di questo congresso sarà la medicina rigenerativa, che è la grande frontiera nel campo del ringiovanimento mininvasivo, utilizzando cellule staminali mesenchimali di origine adiposa.
Per quanto riguarda la medicina rigenerativa parlerò e farò workshop riguardo il kit Seffiller e parleremo anche del kit Seffikit per la chirurgia estetica rigenerativa.
Questi kit hanno la grande forza di facilitare la procedura e di essere kit monouso e all in one, quindi permettono al medico estetico, anche senza alcuna competenza chirurgica nel prelievo del tessuto, di fare tutta la procedura, dal prelievo all’impianto, utilizzando un unico kit che permette tutto questo trattamento.
Vi aspetto numerosi al congresso SIES, dove potrete seguire i miei workshops e le mie relazioni sulla medicina rigenerativa utilizzando le cellule staminali di origine adiposa, che sono veramente la nuova frontiera, la nuova era nella medicina rigenerativa estetica.

Il Congresso SIES 2019 si caratterizza per la completezza formativa che viene offerta. Le giornate di Medicina Estetica si affiancheranno alla classica giornata di Chirurgia Estetica mentre prenderanno forma le nuove giornate dedicate alla Flebologia Estetica ed alla Low Dose Medicine. Le sale training, le sessioni live cadaver lab, le live session, il laboratorio cosmetologico ed i numerosi workshop teorico pratici completeranno le giornate garantendo una full immersion di aggiornamento.