Terapia Rigenerativa Intima: Anti-Aging Vulvare con la Tecnica Seffigyn

Oggi voglio parlare di terapia rigenerativa, però una terapia rigenerativa un po’ particolare, ovvero della terapia rigenerativa della regione intima femminile, quindi l’anti-aging vulvare.

Ora, innanzitutto, cos’è la terapia rigenerativa Seffigyn? La terapia rigenerativa Seffigyn sfrutta le capacità del tessuto adiposo, che è ricco in cellule mesenchimali staminali, fattori di crescita ed esosomi, per rigenerare e tonificare i tessuti.

Attraverso la tecnica Seffigyn oggi possiamo fare questo tipo di trattamento anche a livello vulvare, in particolare delle grandi labbra. Sappiamo che in seguito a gravidanze e soprattutto dopo la menopausa, ci può essere una perdita di tono e di elasticità, con un aspetto invecchiato cutaneo della regione vulvare, in particolare delle grandi labbra.

Oggi, grazie alla terapia autologa rigenerativa Seffigyn a livello ambulatoriale, possiamo sfruttare le capacità rigenerative del tessuto del nostro paziente. Questo tessuto viene prelevato e, in anestesia locale, iniettato con una microcanula a livello delle grandi labbra per fare quella che è una vera terapia anti-aging rigenerativa a livello vulvare.

Ricordati, la tecnica Seffigyn è una tecnica ambulatoriale che utilizza il tessuto del paziente, quindi è estremamente sicura, semplice e soprattutto efficace.

https://www.gennaichirurgia.it/seffigyn/

Apri la chat
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button